Tour alla scoperta dell'isola di Phu Quoc (4 giorni 3 notti)

4 Giorni / 3 Notti

Cerca un tour

L'isola di perle di Phu Quoc in Vietnam attira i turisti grazie alle sue bellissime spiagge, alla natura incontaminata e al paradiso dei frutti di mare. Questo luogo non solo attira i turisti per la sua lunga costa, i resort di lusso e il cibo delizioso ... Accompagna il ViaggioAsia nel viaggio alla scoperta dell'isola delle perle di Phu Quoc.
 

Programma 4 giorni 3 notti interessanti:
✔️ Scopri, visita i famosi villaggi tradizionali dell'isola: pepe di Phu Quoc, vino Sim, botte di salsa di pesce, villaggio di pescatori di Ham Ninh ...
✔️ Visita la prigione di Phu Quoc - un sito storico - in cui è testimone dei crimini dei colonialisti francesi e degli imperialisti americani quando imprigionano più di 32.000 prigionieri di guerra.
✔️ Scopri la base di produzione di perle di alta qualità di Phu Quoc - visita il processo di coltivazione delle perle nelle strutture professionali di coltivazione delle perle qui.
✔️ Torna all'Isola del Nord per sentire la terra misteriosa. Foresta nazionale di Phu Quoc - l'unica foresta primordiale rimasta della regione meridionale con oltre 10 km di sentiero forestale insieme a flora e fauna ricche e diverse.
✔️ Visitare Ganh Dau per vedere il confine tra Vietnam e Cambogia.

GIORNO 01: HA NOI - PHU QUOC PEARL ISLAND (Pranzo - Cena)
Mattina:
pick up all'aeroporto di Duong Dong. Check in. Pranzo con specialità insalata di aringhe. Riposato.
Mezzogiorno: visita ai famosi villaggi tradizionali dell'isola.
• Phu Quoc Pepper: impara come coltivare il pepe in giardino. Il pepe di Phu Quoc è famoso per i suoi grandi semi aromatici neri e speziati. Gli ospiti possono acquistare il pepe come regalo in giardino.
• Alloggiamento di salsa di pesce in botte: impara come preparare e trattare la salsa di pesce di acciuga è molto famosa in patria e all'estero nel modo tradizionale delle persone di Phu Quoc con un alto contenuto nutrizionale.
• Sim wine: un vino ottenuto da sim fruit della foresta matura. Incontra e parla con la prima persona per fare il simulatore di vernice nella struttura di produzione del vino Bay Gao.

• Suoi Tranh: il torrente proviene dalla catena montuosa del Ham Ninh e ha solo acqua da maggio a ottobre.
• Villaggio di pescatori di Ham Ninh: antico villaggio di pescatori dell'isola. Dove i visitatori possono acquistare pesce fresco e secco, souvenir qui a prezzi molto convenienti. (Spese autosufficienti)

• Pagoda di Su Muon: bellissimo antico tempio con spazio fresco

Notte: cena. Rilassati o esplora Pearl Island di notte. Visita il mercato notturno di Dinh Cau.


GIORNO 02: ESPLORA IL MARE SUD-EST (Colazione - Pranzo - Cena)
Mattina:
dopo colazione, l'auto ti porta a sud, salendo a bordo di un peschereccio.
A bordo: con un team di equipaggi esperti e guide locali, godrai ogni momento memorabile quando lasci le mani per catturare voraci pesci cernia nelle barriere coralline di Coconut Island, Roi Island, .... Pranzo a bordo. Fare il bagno, guardare i coralli.

Pomeriggio: continui a fermarti in una delle spiagge più belle di Phu Quoc con una lunga spiaggia di sabbia bianca liscia. Raggruppa gratuitamente per scattare foto di souvenir.
Prigione di Phu Quoc: un'area storica - un luogo per assistere ai crimini dei colonialisti francesi e degli imperialisti americani quando imprigionano più di 32.000 prigionieri di guerra (a volte fino a 40.000 prigionieri) in un periodo di tempo inferiore a 6 anni.

Perle premium di Phu Quoc: puoi visitare direttamente il processo di raccolta delle perle per ottenere perle presso le strutture professionali di coltivazione delle perle di Phu Quoc.
Rientro in hotel. Piscina / Piscina. Rilassati

Notte: l'autobus verrà a prendervi per cena.

GIORNO 03: ESPLORA ISOLA DEL NORD - COMBINATA VINPEARLLAND - SAFARI (Colazione - Pranzo - Cena)

Mattina: dopo aver fatto colazione. Bus e guida turistica ti verranno a prendere e inizieranno a visitare le destinazioni turistiche a nord dell'isola per sentire la terra misteriosa:
• Foresta nazionale di Phu Quoc: l'unica foresta primordiale rimasta della regione meridionale con oltre 10 km di strada forestale insieme a una flora e una fauna ricche e diversificate.
• Visita al tempio Nguyen Trung Truc - il tempio sacro con maestosi aneddoti sull'eroe nazionale del paese. Venire al tempio è un'opportunità per voi di inviare i vostri desideri e desideri per il bene della vostra famiglia e dei vostri cari. Questo è considerato un posto da non perdere quando si arriva a Phu Quoc.
• Visitare Ganh Dau per vedere il confine tra Vietnam e Cambogia: vieni qui, godrai della pura bellezza di Long Beach, la spiaggia considerata la più incontaminata di Phu Quoc. Guarda quanto è lontana l'isola nella vicina Cambogia.

Pranza al Ganh Dau, senti la brezza del mare e gusta le specialità del mare.
Pomeriggio: rientro in hotel e resort - piscina e riposo in spiaggia.
Oppure scegli il programma Vinpearlland - Bus e guida turistica, oppure l'auto di Vinpearlland ti condurrà al parco divertimenti Vinpearlland (spese autosufficienti), uno dei centri di intrattenimento più grandi e moderni di Phu Quoc. Vieni qui, sarai in grado di partecipare a molti giochi interessanti come:

  • Zoo di Phu Quoc: Zoo di Phu Quoc: il secondo zoo più grande del sud-est asiatico. ha una superficie totale di circa 4.989.217m2, con un investimento di 3.300 miliardi di scala per accogliere i passeggeri a circa 8.000 volte al giorno. Il progetto ha una pianificazione architettonica comune con una densità di costruzione massima del 2,85% dell'area. Il progetto include opere architettoniche come: i terreni per l'edilizia pubblica hanno una superficie totale di 207.477 m2, tra cui un'area di accoglienza di 42.027 m2 e un centro di intrattenimento di 165.450 m2, un tour tematico dello zoo con una superficie totale di 3.944.534 m2, tra cui: Asia meridionale (India), Wild Africa, Prato australiano, Giardini dell'Eden, Sud America - Zoo di Amazon, Area del Vietnam indigeno, Antica area sacra, Area del paesaggio reale, Giardino degli uccelli, Zoo notturno Vinpearl Safari Lo zoo di Phu Quoc è un posto dove prendersi cura e nutrire circa 130 specie animali con circa 2.000 individui, 400 specie di piante autoctone ed esotiche.

  • Vinpearlland: uno dei centri di intrattenimento più grandi e moderni di Phu Quoc. Vieni qui, sarai in grado di partecipare a molti giochi interessanti come:
    o Giochi emozionanti: montagne russe, emozioni sulle montagne russe, ruota panoramica strallata, montagne russe, disco volante, scivolo tornado ..
    o Area giochi interna
    o Parco acquatico
    o Acquario Vinpearl: esplora il mondo oceanico con molte specie uniche come squali, pesci foca, granceole, gamberetti dottori ...
    o cinema 5D.
    o Palcoscenico di musica acquatica, creando colori fantasiosi emozionanti e affascinanti.

L'autobus di Vinpearlland ti riporterà al centro di Duong Dong.
Notte: cena. Rilassati o esplora Pearl Island di notte. Visita il mercato notturno di Dinh Cau.

 

GIORNO 04: PHU QUOC - HA NOI (colazione)
Mattina: fai colazione e libero di visitare il mercato di Duong Dong, che è il principale centro di scambio e trasporto dell'isola, con la storia di sviluppo più lunga e più grande di Phu Quoc. Sei libero di acquistare specialità come regali per famiglia e parenti.
L'autobus e la guida turistica ti condurranno all'aeroporto per effettuare le procedure sul volo di ritorno ad Hanoi. Addio e arrivederci al prossimo viaggio!.

Consulenza per la prenotazione del tour

Cell: +84 93 8725 795 (Vietnam)

Cell: +39 393 339 6868 (Italy)

Fax: +84 4 37 168 838

Skype: hoangminhdtec

Gmail: phamhoangminh1581@gmail.com

ASIA - EUROPE JSC

Includere :
• Biglietto di andata e ritorno Vietjet: Hanoi - Phu Quoc - Hanoi, con 7 kg di bagaglio a mano
• Auto nuove, condizionatori d'aria, autisti professionisti (esperti, entusiasti, educati)
• 03 pasti per la colazione secondo gli standard dell'hotel, 06 pasti principali secondo gli standard: VND 130.000 / persona / pasto
• 03 notti in camera d'albergo (applicabile per servizi inclusi camere: 2 ospiti / camera, in caso di letto matrimoniale)
• Biglietti d'ingresso, auto nuove pick up all'aeroporto il giorno dell'arrivo, saldi all'aeroporto al ritorno, guida turistica professionale, servizio lungo tutto il percorso
• Acqua minerale Aquafina / Danasi / lavi (bottiglia da 500 ml / 1khach / 1 giorno)
• Asciugamani freddi, assicurazione di viaggio.
• Barche da pesca di alta qualità
Escludere:
• Altre spese al di fuori del programma includono spese personali come telefono, lavanderia, intrattenimento ...
• Servizi di supporto per motivi meteorologici.
Nota: il programma è soggetto a modifiche, ma garantisce comunque la gamma completa di attrazioni.
CONDIZIONI DI RIMBORSO
• Annulla 30 giorni prima della partenza: tour di cancellazione gratuito, biglietti aerei secondo la compagnia aerea
• Cancellazione 07-15 giorni prima della partenza: penale del 50% del costo del tour + biglietto aereo del 100%.
• Annulla 07 giorni prima della partenza: penale del 100% del costo del tour + 100% del biglietto aereo.

 - MODULO DI PRENOTAZIONE TOUR:

1- Prenotando direttamente sul sito http://viaggioasia.it
2- Si prega di trasferire il 50% del deposito in anticipo in modo che la nostra azienda possa effettuare una prenotazione per voi. Quando si effettua una transazione, si prega di fornire informazioni dettagliate e informarne la nostra società. Dopo aver ricevuto il bonifico bancario, la nostra azienda ti invierà il Biglietto Di Conferma tramite l'indirizzo fornito, il saldo verrà pagato alla data di partenza.

Informazioni sul tour

Tour alla scoperta dell'isola di Phu Quoc (4 giorni 3 notti)
403 EUR
4 Giorni / 3 Notti
Naturale - Isola e mare

Le tue informazioni