NOTTE 01: HO CHI MINH CITY - HA TIEN
L'auto e la guida turistica ViaggioAsia vi verranno a prendere all'appuntamento.
• 20h00: Ritiro presso l'azienda - 39, Nguyen Huu Canh, Ward 22, Binh Thanh District.
• 21h15: Pick up nel centro della città - di fronte alla Cattedrale Duc Ba.
• 21h40: Pick up al Hoa Binh Theater - 240, 3 febbraio, Ward 12, District 10.
• 22h10: Pick up presso Water Park - 1106, Vo Van Kiet, Ward 6, District 5.
Parti per Ha Tien a bordo di una nuova, lussuosa, fluida guida e di una moderna attrezzatura per interni. La voce della guida turistica passerà sul percorso e la cheerleader sull'auto. Eliminerai lo stress nel tuo lavoro quotidiano e passerai la notte in macchina dormendo bene.

Prepara il viaggio alla conquista di Pearl Island
GIORNO 01: HA TIEN - PHU QUOC (colazione, pranzo)
Mattina: fai colazione in un ristorante di Ha Tien. Visita il Mausoleo di Mac Cuu: ascolta la spiegazione della genealogia della famiglia Mac, l'eroe della città di Ha Tien nel 18 ° secolo. Continua il viaggio, visiti l'antico tempio di Phu Dung ai piedi del Monte Binh San.
07h50: raduno al porto di Ha Tien, treno pronto per partire per Phu Quoc.
09h15: Barca per Phu Quoc, andrai a Bai Dai o Bai Sao. Sulla strada, visita l'istituzione della cultura di perle Vietnam-Giappone, impara il processo di coltivazione delle perle.

Inizia la tua battuta di pesca come residente locale. Proverai la sensazione di essere un pescatore quando catturi il pesce fresco, trasformato e apprezzato sul posto. Sei libero di goderti il bagno in mare.
Mezzogiorno: pranza sul treno, rilassati da solo o partecipa agli scambi di karaoke.
Pomeriggio: l'autobus ti riporterà in hotel per riposare. Sulla via del ritorno, ti fermerai alla Pagoda di Su Muon - un tempio religioso locale, situato su un'alta collina, puoi vedere l'intera città, visitare, pregare per la gente - simbolo della gente di Phu Quoc. Visitare il mercato di Duong Dong facendo shopping liberamente per le specialità di Phu Quoc (se hai tempo).
Notte: sei libero di cenare, passeggiare per il mercato notturno di Dinh Cau - esplorare la cucina molto ricca e unica di Phu Quoc con specialità come torta di pesce, zuppa di noodle di pesce, frutti di mare alla griglia ... ecc. Pernottamento a Phu Quoc.
GIORNO 02: PHU QUOC - RACH GIA - PARCO NAZIONALE U MINH THUONG - CA MAU (colazione, pranzo, cena)
Mattina: fare colazione in hotel e check out. Inizia la giornata con un tour del Pepper Garden con file di pepe pulito, verde, famoso e delizioso.
08h00: addio a Phu Quoc, l'autobus ti porta al porto di Bai Vong per salire a bordo del treno per tornare a Rach Gia.

L'Occidente è bellissimo e idilliaco con bellissime foglie e fiori, che rende i visitatori sempre sorpresi.
Mezzogiorno: pranzo nella città di Rach Gia - una delle più grandi città costiere del Vietnam.
Pomeriggio: Lasciando Rach Gia, seguendo il sentiero Ho Chi Minh 02, tornerai nella terra più meridionale del paese - Ca Mau, oltrepasserai il ponte Cai Lon - associato al luogo chiamato Pha Xeo Ro - Tac Cau. Ti fermi al Parco Nazionale U Minh Thuong - Visitando il lago O Mai, correndo lungo piccoli canali per visitare le foreste vergini di Melaleuca sullo strato di torba, una foresta Melaleuca rigenerata dopo un grande incendio nel 2012. Vai all'osservatorio del giardino, nel cortile degli uccelli, nel cortile dei pipistrelli e lagune acquatiche ...
Notte: cena in un ristorante a Ca Mau e sistemazione in hotel. Liberi di riposare o passeggiare per la notte a Ca Mau.

Frutta in Occidente
GIORNO 03: CA MAU - BAC LIEU - SOC TRANG - CAN THO (colazione, pranzo, cena)
Mattina: fare colazione in hotel e check out. L'autobus ti porta nella città di Nam Can, conquista l'ultimo chilometro del percorso del Vietnam. Continua attraversando i fiumi Cua Lon, Ong Trang e Rach Tau fino al promontorio di Ca Mau in canoa. Metti piede sulla terra più meridionale del paese, osservando il promontorio di Ca Mau, la seconda foresta di mangrovie più grande del mondo. Fai una foto al punto di riferimento nazionale e alla panoramica del promontorio di Ca Mau.

Mezzogiorno: pranzo al ristorante Dat Mui, sali a bordo del treno per Nam Can. Partenza per Can Tho.
Pomeriggio: sosta nella chiesa di padre Diep - aka cattedrale Tac Say. A Bac Lieu, fai un giro e fai delle foto nella casa del principe Bac Lieu, l'area commemorativa del compositore Cao Van Lau (autore di Da Co Hoai Lang) - una persona che ha dato un grande contributo all'illuminazione della gente musica.
Continuando il programma per visitare la Pagoda di Doi - uno dei paesaggi più famosi della provincia di Soc Trang, fai una cerimonia di offerta di incenso in questo famoso antico tempio.
Notte: cena in un ristorante a Can Tho. Effettua il check-in in hotel e riposa o esplora liberamente il molo di Ninh Kieu di notte.
GIORNO 04: CAN THO - MERCATO GALLEGGIANTE CAI RANG - HO CHI MINH CITY (colazione, pranzo)
05h00: sei libero di visitare il mercato galleggiante di Cai Rang, uno dei più grandi mercati galleggianti del Delta del Mekong, conoscere le attività culturali tipiche della gente del Sud con tutti i tipi di frutta e specialità della terra occidentale (auto-spese )
07h00: fare colazione a buffet in hotel e controllare l'hotel. Auto e guida turistica ti portano a visitare il frutteto "Vu Binh garden". Qui sei libero di goderti l'aria fresca e goderti la frutta nel giardino di casa (tutti i tipi di frutta: rambutan, jackfruit, mangostano, mela ....).
Mezzogiorno: pranzo in giardino (gustare specialità come frittelle, pesce serpente brasato, porridge di pollo ...). Continua il viaggio per visitare il monastero meridionale - il più grande tempio nella regione del Delta del Mekong, visita la torre delle piante, il campanile, la cerimonia del Buddha nella sala principale.
Auto e guida turistica ti riportano a Ho Chi Minh City. Sulla via del ritorno, puoi fermarti a comprare specialità Lai Vung come regalo per i tuoi parenti e amici.
18h30: arrivi al punto di raccolta originale, terminando il tour. Addio guida turistica e arrivederci!
Consulenza per la prenotazione del tour
Cell: +84 93 8725 795 (Vietnam)
|
Cell: +39 393 339 6868 (Italy)
|
Fax: +84 4 37 168 838
|
Skype: hoangminhdtec
|
Gmail: phamhoangminh1581@gmail.com
|
ASIA - EUROPE JSC
|