Tour Thien Duong Cave - Mooc Stream - Duna di sabbia bianca di Quang Phu (3 giorni 2 notti)

3 Giorni / 2 Notti

Cerca un tour

Con lo scenario naturale incontaminato, con innumerevoli scene bellissime e maestose, questo luogo ha conquistato qualsiasi piede affascinante quando si è arrivati a Quang Binh, nella Tour Thien Duong Cave - Cascata Mọoc - Cồn Cát 3 giorni 2 notti.

A prima vista, difficilmente crederai che il Vietnam abbia posti così incredibilmente belli - Con acqua verde smeraldo, paesaggi incontaminati ... verso la Grotta di Thien Duong, il fiume Chày, la Grotta scura, la cascata di Moc nella terra del patrimonio di Quang Binh ti faranno sicuramente affascinare da ogni "centimetro di esperienza".

Scopri subito un viaggio unico:
✔️ Visitare sulla spiaggia di Da Jump, durante le quattro stagioni di gioco con le onde, come un'immagine naturale unica con innumerevoli forme interessanti.
✔️ Alla scoperta del "palazzo imperiale nel terreno", la Grotta di Thien Duong.
✔️Scavare un'amaca a Quang Binh Spring Water si addormenta sotto il baldacchino della foresta, ascoltando il flusso che scorre al suo fianco.
✔️ Prendi una barca lungo il Chay River fino alla caverna Oscura - dove ci sono stalattiti che scorrono su entrambi i lati della parete della caverna, all'interno è ricoperto da un magico colore verde del muschio.
✔️ Venendo a Quang Phu White Sand Dune, che si estende delicatamente fino alla costa del blu e spiagge pulite a causa di incontaminate.

Giorno 1: Hanoi - Dong Hoi (pranzo, cena)
05h00: guida auto e tour a ViaggioAsia a prendervi al punto di incontro di partenza per Quang Binh. Fermata dell'autobus a Ninh Binh per riposare, fare colazione (spese escluse).

Rock Jumping. (Foto di Minh Trang Nguyen)

Mezzogiorno: pausa pranzo di gruppo a Vinh City. Dopo pranzo, prendi l'auto per continuare il viaggio.
15h00: auto e guida turistica ti porteranno a visitare la spiaggia rocciosa che salta, uno dei punti indispensabili quando arrivi a Quang Binh. Le rocce qui sono sparse sulla riva, giocando tutte e quattro le stagioni con onde d'argento. Guardando dall'alto, la spiaggia di Da Nhay è come un'immagine naturale unica con innumerevoli forme e montagne interessanti.

18h00: vai in hotel per fare il check-in, nuota gratuitamente fino alla spiaggia di Nhat Le con molti giochi come moto d'acqua, banana galleggiante, beach volley ...

Sera: cena in hotel. Successivamente, libero di visitare la città di Quang Binh di notte con la statua di Madre Suốt, Quang Binh Quan ...

Giorno 2: Grotta di Thien Duong - Acqua di sorgente - Fiume Chay - Grotta scura - Dong Hoi

Mattina: fai colazione in hotel, l'auto dell'hotel ti porterà alla Grotta di Thien Duong. Prendi il trasferimento in tram dal parcheggio ai piedi della grotta per circa 1 km. I due lati della strada sono boschi primitivi di alberi verdi, freschi, uccelli che cantano, la cicala sembra molto felice. Trascorrerai momenti rilassanti passeggiando per la grotta secca più lunga in Asia scoperta dagli esploratori britannici nel 2005. Questa è una delle meraviglie più magnifiche e magiche del mondo. genere, con la sua straordinaria bellezza è stato soprannominato "Palazzo Reale in terra".

quang-binh-pys-travel013

Grotta di Thien Duong

L'ingresso alla grotta è stretto ma i visitatori entrati all'interno non potevano fare a meno di essere sorpresi dall'alto e ampio soffitto della grotta. I visitatori potranno ammirare le innumerevoli stalattiti con molte forme diverse. Thach Thien Cung, Cascata di Thien Ha, Quan Tien, Torre dei fiori di loto ... Agli occhi dei turisti è l'immagine dei campi terrazzati tipici della cultura. Minh Rice, colonna di stalattite della bellissima torre Champa, o la statua della Dea della Misericordia, i tre Phuc Loc Tho, fino a quando il simbolo della casa comune del popolo delle Highlands centrali ...

Mezzogiorno: dopo pranzo, visita il ristorante fuori dalla grotta, gusta le specialità qui.

Pomeriggio: Car and Guides porterà la delegazione a visitare il resort delle cascate Mooc con strade di legno tra gli splendidi alberi. In particolare, questo luogo ha una fonte di chiari corsi d'acqua dal terreno calcareo, creando una piscina fresca per i visitatori (costo autosufficiente del kayak, giochi d'acqua).


Successivamente, vieni al complesso Song Chay - Dark Cave. Qui puoi giocare a giochi di avventura come Zipline, kayak, praticare sport acquatici come pallavolo, moto d'acqua sul poetico fiume Chay blu ... Se vuoi esplorare e fare il bagno di fango in Dark Cave, registrati in anticipo con la guida turistica ( spese escluse).
Sera: vai all'hotel Dong Hoi, cena, riposo e libero di vagare per caffè, karaoke, piano bar.

Giorno 3: Dong Hoi - Sand Dunes Quang Phu - Hanoi (colazione, pranzo)

Mattina: svegliati e fai colazione, controlla l'hotel, l'auto e la guida ti portano ad Hanoi. Sulla strada visiteremo la duna di sabbia di Quang Phu, una delle dune di sabbia più belle del Vietnam. Dune di sabbia, un lato rivolto verso la montagna, un lato rivolto verso il mare, adatto per giochi di pattinaggio su sabbia e fotografia di vita virtuale.

Mezzogiorno: la delegazione riposerà a Ha Tinh City, pranzerà qui, comprerà souvenir o famose specialità Cu Do qui. Dopo l'acquisto, continua a trasferirti ad Hanoi sulla strada per riposare a Thanh Hoa.
20h00: Delegazione ad Hanoi, che termina il viaggio significativo

Consulenza per la prenotazione del tour

Cell: +84 93 8725 795 (Vietnam)

Cell: +39 393 339 6868 (Italy)

Fax: +84 4 37 168 838

Skype: hoangminhdtec

Gmail: phamhoangminh1581@gmail.com

ASIA - EUROPE JSC

Includere:
- Veicoli moderni, autista di professione
- Nell'itinerario è menzionato un pasto principale: 120.000 VND / per pasto
- Biglietti d'ingresso, biglietto della barca
- Guida turistica esperta ed entusiasta
- L'assicurazione di viaggio con un massimo di 20.000.000 VND / per viaggio / persona
- Acqua minerale (1 bottiglia / a persona)
Escludere
- Spese personali e altre spese
- 10% IVA
- Bere: vino, bibite e altri che non sono menzionati
Avviso:
- I bambini di età inferiore a 5 anni usufruiscono gratuitamente del servizio (due adulti possono prendere con 1 bambino di età inferiore ai 5 anni, al secondo verrà addebitato il 50% del costo del servizio)
- I bambini dai 5 agli 11 anni pagano il 75% del prezzo
- L'annullamento o la modifica devono essere effettuati prima di 7 giorni (non è accettabile più di 2 volte)

 - MODULO DI PRENOTAZIONE TOUR:

1- Prenotando direttamente sul sito http://viaggioasia.it
2- Si prega di trasferire il 50% del deposito in anticipo in modo che la nostra azienda possa effettuare una prenotazione per voi. Quando si effettua una transazione, si prega di fornire informazioni dettagliate e informarne la nostra società. Dopo aver ricevuto il bonifico bancario, la nostra azienda ti invierà il Biglietto Di Conferma tramite l'indirizzo fornito, il saldo verrà pagato alla data di partenza.

Informazioni sul tour

Tour Thien Duong Cave - Mooc Stream - Duna di sabbia bianca di Quang Phu (3 giorni 2 notti)
172 EUR
3 Giorni / 2 Notti
Avventura
Ha Noi

Le tue informazioni